Il nostro presupposto è quello di tutelare al massimo la valorizzazione e la rendita degli immobili.
Property Management
La valorizzazione nasce dalla scelta di quali immobili acquistare sul mercato, stabilire i lavori e gli interventi da eseguire per la sua “rinascita” sul mercato, e decifrare un tempo pre-determinato da considerare, per l’attribuzione di un nuovo valore che ne determinerà il mark up ovvero la rivalutazione.
La rendita è la massima performance in termini retributivi che l’immobile potrà sviluppare nel corso di questo periodo.
Il termine – Property Management – si riferisce alla gestione di una o più proprietà immobiliari,e delle risorse ad esso connesse. Garantiamo una gestione attiva e dinamica degli immobili attraverso una serie di servizi di alta performance atti alla valorizzazione e alla rendita del patrimonio immobiliare.
La scelta e la gestione dei rapporti con i conduttori, la consulenza contrattuale, fiscale, e manutentiva dell’immobile sono fondamentali per massimizzarne la rendita
Consulenza Commerciale
La scelta del corretto canone di locazione di un immobile infatti va abbinata al corretto stato manutentivo dello stesso, e alla tipologia di contratto da scegliere in base alle esigenze.
Rapporto con i Conduttori
Oltre che alla scelta è molto importante il mantenimento di un rapporto personale con i conduttori, deterrente ad incomprensioni, tensioni e alla morosità.
Ristrutturazione
Piccoli e grandi interventi, l’interior design e la scelta di quanto e come arredare un appartamento, possono inficiare in modo decisivo sulla rendita dell’immobile.
Fiscalitá
La registrazione, gli adempimenti successivi e il corretto funzionamento dei flussi di informazione e dichiarativi con l’Agenzia Delle Entrate sono fondamentali.
Giurisprudenza
I decreti e le finestre fiscali possono variare più o meno frequentemente. È fondamentale l’aggiornamento della materia giuridica per acquisire tutti gli strumenti esistenti per una scelta strategica.